ANNEKE VAN GIERSBERGEN: il video del nuovo singolo “Hurricane”

Pubblicato il 15/01/2021

Comunicato stampa:

ANNEKE VAN GIERSBERGEN ha recentemente annunciato la pubblicazione del nuovo album “The Darkest Skies Are The Brightest“. Oggi la cantautrice olandese presenta il video del secondo singolo estratto, “Hurricane”:

Il commento di Anneke:
Per il nuovo album ho scritto un sacco di canzoni piene di messaggi d’amore e di dolore ma ho anche intrapreso un viaggio più propulsivo, con narrazioni più oscure. L’intro percussivo di ‘Hurricane’ è mantenuto fino ad una sezione centrale un pelo più cattiva. La traccia si chiude con una batteria pesante e un glorioso assolo di tromba.

The Darkest Skies Are The Brightest” è disponibile per il preorder. L’album sarà pubblicato il 26 febbraio 2021 su Inside Out Music nei formati CD Digipak (eco-friendly, plastic-free), LP+CD e in digitale: https://annekevangiersbergen.lnk.to/TheDarkestSkiesAreTheBrightest

Di seguito artwork e tracklist:

01. Agape
02. Hurricane
03. My Promise
04. I Saw A Car
05. The Soul Knows
06. The End
07. Keep It Simple
08. Lo And Behold
09. Losing You
10. Survive
11. Love You Like I Love You

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.