ANNEKE VAN GIERSBERGEN: il video del nuovo singolo “My Promise”

Pubblicato il 04/12/2020

Comunicato stampa:

ANNEKE VAN GIERSBERGEN ha recentemente annunciato la data di pubblicazione del nuovo album “The Darkest Skies Are The Brightest“. Oggi la cantautrice olandese presenta il video del primo singolo estratto, “My Promise“.

Il commento di Anneke:

“Ho scritto ‘My Promise’ pensando al significato della vita dopo un divorzio. I testi parlano della determinazione nel combattere per ciò che si ama. Il brano esordisce con un’atmosfera esotica per sfociare in un finale arioso ed euforico. Ruud Peeters ha scritto degli arrangiamenti per archi veramente malinconici.
Abbiamo girato il video presso il Radio Royaal di Eindhoven, nella mia città natale; mostra alcuni momenti decisivi di una relazione rappresentati da coppie diverse”.

Guarda il video:

The Darkest Skies Are The Brightest” è disponibile da oggi per il preorder. L’album sarà pubblicato il 26 febbraio 2021 su Inside Out Music nei formati CD Digipak (eco-friendly, plastic-free), LP+CD e in digitale: https://annekevangiersbergen.lnk.to/TheDarkestSkiesAreTheBrightest

Tracklist e copertina di “The Darkest Skies Are The Brightest“:

01. Agape
02. Hurricane
03. My Promise
04. I Saw A Car
05. The Soul Knows
06. The End
07. Keep It Simple
08. Lo And Behold
09. Losing You
10. Survive
11. Love You Like I Love You

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.