ANNEKE VAN GIERSBERGEN: premiata con il BUMA Rocks Award

Pubblicato il 03/05/2019

Comunicato stampa:

Dopo 25 anni trascorsi sui palchi di tutto il mondo Anneke van Giersbergen è più attiva che mai! Proprio per questo i suoi sforzi sono stati riconosciuti con il Buma ROCKS! Export Award, premio che le verrà conferito il 1 giugno 2019 durante il FortaRock Festival di Nimega, Olanda.

Buma Cultuur promuove la musica olandese nei Paei Bassi e in alcuni territori selezionati. Ogni anno Buma Cultuur presenta una serie di award speciali per gli artisti più meritevoli. Quest’anno il premio per l’artista di maggior successo in ambito heavy metal andrà proprio all’ex-THE GATHERING, Anneke

Di seguito il commento della cantante:

“Non mi piace particolarmente guardarmi indietro, ma penso che valga la pena celebrare una carriera di 25 anni di successi, sono sempre stata spinto dal mio amore per il canto e la musica, non mi interessa molto del riconoscimento. È il motivo per cui sono rimasta molto sorpresa e onorata di ricevere questo premio”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.