ANNIHILATOR: il bass playthrough video di “Phantom Asylum”

Pubblicato il 08/05/2020

Rich Hinks, il bassista degli ANNIHILATOR, ha pubblicato sul suo canale YouTube il bass playthrough di “Phantom Asylum“, singolo presente sull’album “For The Demented” (2017), con il seguente messaggio:

“Questa è una canzone che io e Jeff abbiamo scritto insieme, come quasi tutto l’albm ‘For The Demented‘. Il riff in versi era un riff cazzutissimo che aveva inventato al volo (uno tra i miei preferiti dell’album!). Il riff del chorus era basato su un riff death metal che avevo riscritto su questo tipo di ritornello heavy groove, mentre la parte di bridge consisteva in una sorta di riff metal fangoso/quasi doom che avevo inventato ed è quello che si sente nella versione finale. È uno dei miei pezzi preferiti di questo disco, quindi spero che vi piaccia!”

Artista: Annihilator | Fotografo: Mathias Marchioni | Data: 30 novembre 2017 | Venue: Estragon | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.