ANNIHILATOR: Jeff Waters, “Il nuovo album sarà un ritorno alle origini”

Pubblicato il 24/11/2019

Il leader degli ANNIHILATOR, Jeff Waters, in una recente intervista rilasciata a EMP España ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album “Ballistic, Sadistic“, in uscita il 24 gennaio 2020 per Neverland Music/Silver Lining:

“Nulla batterà mai il nostro secondo album, “Never, Neverland“, ma credo che questo sia uno di quei dischi che potrebbero avvicinarsi. E’ molto vecchio stile, una sorta di ritorno alle origini”.

Il primo singolo “I Am Warfare“:

Artista: Annihilator | Fotografo: Mathias Marchioni | Data: 30 novembre 2017 | Venue: Estragon | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.