ANNIHILATOR: Stu Block alla voce per i prossimi concerti

Pubblicato il 27/01/2022

Artista: Iced Earth | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 24 luglio 2017 | Venue: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

 

Il leader degli ANNIHILATOR, Jeff Waters, ha annunciato in un’intervista rilasciata a Blabbermouth.net, che tornerà a concentrarsi sul suo ruolo di chitarrista e che per i prossimi live con la band canterà Stu Block (INTO ETERNITY, ex – ICED EARTH).

Waters ha dichiarato:

“Ho detto a Stu che non voglio più cantare. È troppo faticoso. Non sono un grande cantante. È davvero difficile suonare e cantare insieme. Non ho quel dono naturale. Ad esempio James Hetfield dei METALLICA e Dave Mustaine dei MEGADETH sono fantastici.” ha poi aggiunto: “Penso di essere un buon chitarrista e bassista, faccio io le parti di basso su tutti gli album. Penso di essere abbastanza bravo con chitarra e basso e altre cose, ma ragazzi come loro sono davvero il top.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.