ANNOTATIONS OF AN AUTOPSY: si separano dal chitarrista e batterista

Pubblicato il 24/07/2010

I death metallers inglesi ANNOTATIONS OF AN AUTOPSY hanno fatto sapere di essersi separati dal chitarrista Sam Dawkins e da batterista Brad Merry, rimpiazzati rispettivamente con Don Jones e Neil Hayward.

Il gruppo ha così commentato la duplice separazione: "Sam ha deciso di lasciare la band dopo il tour americano con i DYING FETUS per poter seguire più da vicino la sua famiglia. Il suo cuore non era più nella vita on the road, per questo ha deciso di chiudere". 

"Con Brad invece ci siamo separati di recente per una serie di motivi, tra cui la lontananza dato che, vivendo a più di 100 miglia, era difficile trovarci in studio per provare. Questo, unito ai disaccordi con alcuni membri della band, ha portato alla decisione di prendere strade diverse. Ora sta cercando un’altra band nella zona di Londra e cercando di portare avanti i suoi MMA."
  

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.