Annullamento del COLONY SUMMER FEST 2018: il comunicato del Centro Fiera di Montichiari

Pubblicato il 20/07/2018

Dopo l’annullamento del Colony Summer Fest, evento che si sarebbe dovuto tenere nei giorni 21 e 22 luglio 2018 al Centro Fiera di Montichiari (BS) e al quale avrebbero dovuto partecipare band quali VENOM, ABBATH, PESTILENCE, DARK FUNERAL, PRIMORDIAL, TAAKE, SOLSTAFIR, il Centro Fiera ha rilasciato la seguente comunicazione:

AVVISO IMPORTANTE Il Centro Fiera di Montichiari (Bs) evidenzia a mero titolo informativo per chi ne sia interessato che lo spettacolo/concerto del 21-22 luglio p.v. non si terrà presso la nostra struttura in quanto l’Organizzatore non ha acquisito le relative autorizzazioni e licenze previste dalla normativa vigente e rilasciate da Enti ed Autorità preposte (Comune, Prefettura, ecc…).

 

Questa la risposta dell’organizzazione:

Con riferimento al comunicato stampa pubblicato dal Centro Fiera, ribadiamo per l’ennesima volta che i documenti richiesti non potevano essere prodotti in quanto il Circolo, essendo un Associazione riconosciuta dal Ministero degli Interni per scopi sociali, è già autorizzata dal Ministero stesso per gli scopi statuari previsti e dispone automaticamente di tutte le autorizzazioni necessarie allo svolgimento delle propriè attività sociali, come confermato diverse volte alla Direzione del Centro Fiera da parte dell’Uff.Commercio, dei nostri Ingegneri e dal Presidente dell’Associazione E.N.T.E.S. a cui il Circolo è affiliato.
Ci riserviamo quindi di adire per vie legali per la diffusione di notizie atte a mistificare la realtà dei fatti.
Confermiamo inoltre che tutte le prenotazioni effettuate verranno rimborsate nel minor tempo possibile.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.