ANTEDILUVIAN: prima e unica data italiana il 29 Agosto a Milano

Pubblicato il 19/05/2025

Comunicato stampa:

La band black/death metal canadese ANTEDILUVIAN (Nuclear War Now! Productions) si esibirà per la prima e unica volta in Italia il prossimo venerdì 29 Agosto al Barrio’s Live di Milano, in occasione del primo tour europeo assieme ai connazionali CEREMONIAL BLOODBATH (Sentient Ruin Laboratories), altro nome di spicco nel panorama del genere.

Gli ANTEDILUVIAN, capitanati da Timothy Grieco, illustratore e musicista in Revenge e Conqueror, sono noti per l’approccio caotico, primordiale e imprevedibile al metal estremo, che li rende particolarmente appetibili ai fan di band come PortalImpetuous Ritual e Teitanblood. Data l’elusività che ha caratterizzato la loro carriera ventennale, un’esibizione sul suolo italiano è da considerarsi un’occasione assolutamente unica, difficilmente ripetibile.

Completano la serata gli AFFLICTION VECTOR, band black/death metal friulana con membri di GrimeFuoco Fatuo e Claustrum, che presenteranno il loro full-length di debutto in uscita il mese prossimo su Iron Bonehead.

Ulteriori informazioni relative a orari, biglietti e modalità di accesso verranno comunicate prossimamente sui canali dell’organizzatore, Necrotheism Prod., e sull’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/676662824994950

Venerdì 29.08.25

BARRIO’S LIVE

P.le Donne Partigiane, 20142

Milano, MI

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.