ANTHRAX: a breve inizieranno le registrazioni del nuovo album

Pubblicato il 03/04/2023

In una nuova intervista rilasciata a Metal Rules, il batterista degli ANTHRAX, Charlie Benante, ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album:

“Entreremo in studio tra due settimane per iniziare a registrare il disco. Ad ogni modo non uscirà prima del 2024. E’ un bene comunque che si inizi a registrarlo.
Se non ci fosse stata la pandemia, sarebbe probabilmente uscito due anni fa, ma sappiamo tutti cosa è successo. Ora ci troviamo con alcuni pezzi scritti prima della pandemia, che per me sono quindi già vecchi, e altri più recenti, il che è una buona cosa”.

L’ultimo disco pubblicato dagli ANTHRAX è “For All Kings” del 2016.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.