ANTHRAX: arrestato l’ex cantante Dan Nelson

Pubblicato il 12/09/2019

Secondo quanto riportato da The New York Post, l’ex cantante degli ANTHRAX, Dan Nelson, è stato arrestato con l’accusa di aver picchiato due anziani ultrasettantenni.

Il fatto si sarebbe verificato il 30 agosto presso l’hotel Aloft New York LaGuardia Airport di New York, dove Nelson aveva suonato la sera precedente con la sua band. A quanto pare uno dei due uomini, il settantanquattrenne James Paolino, avrebbe criticato Nelson per aver cantato completamente ubriaco, facendolo andare su tutte le furie. A quel punto Nelson avrebbe colpito ripetutamente l’uomo con calci e pugni al volto. Un altro uomo di 73 anni di nome Philip Falcone sarebbe intervenuto in difesa dell’amico ma avrebbe attirato le ire di Nelson, che lo avrebbe colpito alla testa.

Nelson è ora accusato di aggressione e percosse e dovrà tornare in tribunale l’11 ottobre per l’udienza.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.