ANTHRAX: cancellate le date estive europee

Pubblicato il 20/04/2023

Gli ANTHRAX hanno cancellato la loro partecipazione ai festival estivi europei a causa di non meglio specificate motivazioni logistiche.

Il gruppo avrebbe dovuto suonare a Wacken Open Air, MetalDays, Brutal Assault e altri importanti eventi.

La band dichiara:

“Ai nostri amici europei. A causa di una serie di problemi logistici e di calendario, questa estate non potremo venire in Europa per i festival a cui avremmo dovuto suonare. Siamo veramente dispiaciuti e ci teniamo a precisare che un bel tour europeo per noi è la priorità. Abbiamo molte cose entusiasmanti in arrivo, quindi rimanete sintonizzati”.

Ricordiamo che gli ANTHRAX avevano già cancellato l’ultimo tour europeo a causa di problemi legati all’aumento dei costi.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Anthrax (@anthrax)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.