ANTHRAX: Charlie Benante, “I TOOL sono i nuovi RUSH”

Pubblicato il 01/05/2020

Il batterista degli ANTHRAX, Charlie Benante, ha recentemente dichiarato quanto segue a Revolver circa i TOOL, dopo essere stato a vedere un loro concerto a Chicago a novembre 2019:

“Sono andato con la mia ragazza Carla ed è venuta anche mia figlia Mia. Abbiamo incontrato degli amici. Mi è piaciuto molto il concerto, loro sono fantastici. Per me sono i nuovi RUSH. Non che i TOOL siano una band nuova o cose del genere, ma quando penso ai RUSH, ai loro pezzi, alla tecnica e all’atmosfera che i brani avevano, penso che i TOOL abbiano quegli stessi elementi. Li adoro, fanno misica che mi piace ascoltare. Non credevo sarebbe stato l’ultimo show che avrei visto prima della pandemia”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.