ANTHRAX, CRADLE OF FILTH: un primo assaggio dei TEMPLE OF THE BLACK MOON

Pubblicato il 26/01/2012

Il programma radio norvegese “Pyro” ha recentemente condotto un’intervista con Dani “Filth” Davey (voce; CRADLE OF FILTH), Rob Caggiano (chitarra; ANTHRAX, THE DAMNED THINGS) e Tom Cato Visnes (basso; a.k.a. King ov Hell; OV HELL, GOD SEED, GORGOROTH) sul loro nuovo progetto TEMPLE OF THE BLACK MOON. La chiacchierata, che include anche estratti audio dal debut album di prossima pubblicazione, può essere ascoltata da questa pagina.

Oltre a Filth, Caggiano e King, nei TEMPLE OF THE BLACK MOON militano John Tempesta (batteria; WHITE ZOMBIE, THE CULT) e Arve “Ice Dale” Isdal (chitarra; ENSLAVED).

Le sonorità del progetto sono state descritte come un ibrido di TOOL, CELTIC FROST, IMMORTAL e AT THE GATES.

13 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.