ANTHRAX: Dan Lilker al basso per il tour americano

Pubblicato il 28/03/2024

A causa di problemi personali il bassista Frank Bello non potrà prendere parte alle date sul continente americano che gli ANTHRAX terranno tra aprile e maggio.

Al suo posto suonerà l’ex membro Dan Lilker (ex-BRUTAL TRUTH, ex-S.O.D., ex-NUCLEAR ASSAULT). Sarà la prima volta che Lilker suona con gli ANTHRAX in quarant’anni, essendo uscito dal gruppo nel 1984 dopo la pubblicazione del primo album “Fistful Of Metal“.

Lilker dichiara:

“Non vedo l’ora di suonare di nuovo con gli ANTHRAX. Quando ci separammo nel 1984, mi dissero di rimanere in zona, perchè avrebbero potuto avere bisogno di me nell’arco di 40 anni”.

La band aggiunge:

“Siamo molto entusiasti di suonare nuovamente con Danny e siamo contenti che abbia potuto sostituire Frank“.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Anthrax (@anthrax)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.