ANTHRAX: “Ecco perchè dovrebbero nominarci per la Rock And Roll Hall Of Fame”

Pubblicato il 27/10/2019

Il batterista degli ANTHRAX, Charlie Benante, ha dichiarato quanto segue a Eddie Trunk circa la Rock And Roll Hall Of Fame:

“Il motivo per cui credo che gli ANTHRAX dovrebbero essere nominati per la Rock And Roll Hall Of Fame è per il ruolo che la band ha avuto nella musica rock e heavy metal. Se non fosse stato per noi, non esisterebbero molte band che sono in giro ora. Non voglio sembrare un egoista ma noi abbiamo avvicinato molta gente al rap e a quello stile che poi è diventato il ‘nu metal’. Non ne parliamo molto, ma visto che mi viene chiesto…”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.