ANTHRAX: Frank Bello al lavoro sul suo primo album solista

Pubblicato il 19/09/2020

Il bassista degli ANTHRAX, Frank Bello, è al lavoro sul suo primo album solista. In una recente intervista rilasciata al podcast di Todd Kerns ha dichiarato:

“Prima che il COVID colpisse, avrei dovuto registrare dei pezzi con un produttore. Poi però è arrivata la pandemia e a New York ha colpito veramente forte tra gennaio e febbraio. Avevo prenotato lo studio ma io e i musicisti coinvolti ci siamo detti: ‘Aspettiamo un attimo e capiamo prima cosa sta succedendo’. Avevo ingaggiato dei musicisti grandiosi per l’album. Ora avrò più tempo per scrivere altri pezzi”.

Bello ha aggiunto che il sound dei pezzi solisti ricorda quello degli ALTITUDES & ATTITUDE, il suo progetto con David Ellefson dei MEGADETH.

Artista: Anthrax | Fotografo: Simona Luchini | Data: 04 gosto 2019 | Evento: Metal For Emergency 2019 | Città: Filago (BG)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.