ANTHRAX: Frank Bello, “Il nuovo album uscirà nel 2022”

Pubblicato il 26/07/2021

Artista: Anthrax | Fotografo: Simona Luchini | Data: 04 gosto 2019 | Evento: Metal For Emergency 2019 | Città: Filago (BG)

 

In una nuova intervista rilasciata a Metal Pilgrim il bassista degli ANTHRAX, Frank bello, ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album:

“Il mese prossimo ci troveremo per una sessione di composizione, il che è fantastico. Ci incontreremo tutti a New York e proveremo. In questo momento abbiamo sei o sette canzoni su cui stiamo lavorando, quindi siamo sulla buona strada. Uscirà quindi un altro album nel 2022. Speriamo che tutto vada bene, che tutti stiano bene e che tutto quanto rimanga aperto. Vedremo cosa accadrà”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.