ANTHRAX: Frank Bello, “Se avessimo fatto il tour, saremmo andati in rosso”

Pubblicato il 25/09/2022

Artista: Anthrax | Fotografo: Simona Luchini | Data: 04 gosto 2019 | Evento: Metal For Emergency 2019 | Città: Filago (BG)

 

In una recente intervista rilasciata a Blabbermouth, il bassista degli ANTHRAX, Frank Bello, ha parlato delle motivazioni che hanno portato alla recente cancellazione del tour europeo che la band avrebbe dovuto tenere in autunno:

“Quando è stata l’ultima volta che abbiamo cancellato un tour europeo? Non lo abbiamo mai fatto. La verità è che i costi sono enormi ora, rispetto a quelli che avevamo preventivato lo scorso anno. Ora con la questione del gas e tutte le altre stronzate costa tutto il triplo e saremmo andati in rosso. Anche i promoter ci hanno detto: ‘Non ha senso che lo facciate, ragazzi’. I tourbus, la vita in generale, è tutto aumentato ed è terribile. Abbiamo salvato giusto le date in Regno Unito. Ad ogni modo la gente ci conosce e sa che torneremo”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.