ANTHRAX: Frank Bello, “Sul nuovo album ci saranno parti molto pesanti”

Pubblicato il 07/02/2024

Artista: Anthrax | Fotografo: Simona Luchini | Data: 04 gosto 2019 | Evento: Metal For Emergency 2019 | Città: Filago (BG)

 

In una nuova intervista rilasciata a Rodney McG, il bassista degli ANTHRAX, Frank Bello, ha parlato del nuovo album, le cui registrazioni sono attualmente in corso:

“Abbiamo completato le parti di batteria, basso e chitarra. Credo che Joey abbia fatto le parti vocali di sei o sette pezzi e Jon stia iniziando a fare le sue parti di chitarra o forse ha già fatto. Da che ne so, torneranno in studio questo mese o il prossimo per andare avanti. Spero che per fine anno avremo un nuovo album degli ANTHRAX“.

Circa lo stile del disco ha dichiarato che saranno presenti parti molto pesanti, complesse e diverse da quanto fatto in precedenza dalla band:

“Su questo album ci saranno cose che non abbiamo mai fatto prima. Ci sono cose molto pesanti di cui vado veramente fiero. Alcune cose che fa Charlie alla batteria o io e Scott ci hanno fatto dire: ‘Ma che cazzo è sta cosa?’ E’ grandioso, perchè si alza il livello”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.