ANTHRAX: il loro orologio in serie limitata “Persistence Of Time”

Pubblicato il 24/11/2020

Gli ANTHRAX hanno lanciato il loro nuovo orologio “Persistence Of Time” in edizione limitata a 50 pezzi.

L’orologio è stato disegnato dal fondatore di Nezumi Studios, David Campo, ed è dedicato all’album “Persistence Of Time” che celebra nel 2020 il trentesimo anniversario dall’uscita.

Il batterista Charlie Benante dichiara:

“Siamo entrati in contatto con la Nezumi e David Campo grazie a Dave Ellefson dei MEGADETH. David ci ha inviato delle foto di alcuni orologi che aveva prodotto siamo rimasti stupiti da quanto fossero belli. Gli ho quindi mandato l’immagine di copertina dell’album e lui ha creato questo fantastico design”.

Ogni pezzo è numerato e ha un costo di 512 dollari.
Ordini a questo indirizzo.

 

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.