ANTHRAX: Joey Belladonna canta “Holy Diver” di DIO con membri dei DROWNING POOL (video)

Pubblicato il 25/01/2022

Il 24 gennaio in occasione della crociera rock Shiprocked il cantante degli ANTHRAX, Joey Belladonna, è salito sul palco con membri dei DROWNING POOL per una cover di “Holy Diver” di DIO.

Ecco un video amatoriale della performance:

Tonight on the ShipRocked Cruise, off the coast of Costa Maya, Mexico, Joey Belladonna performs Holy Diver with members of Drowning Pool. Great job guys!

Pubblicato da Ronnie James Dio su Lunedì 24 gennaio 2022

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.