ANTHRAX: Jonathan Donais, “A fine pandemia avremo un nuovo album”

Pubblicato il 29/03/2021

Il chitarrista degli ANTHRAX, Jonathan Donais, in una recente intervista rilasciata a The Chuck Shute Podcast ha dichiarato quanto segue circa il prossimo album:

“Una volta finita la pandemia, avremo un nuovo album e faremo un sacco di concerti. So che la band sta lavorando ai nuovi pezzi e che ha già composto il materiale, anche se io non sono ancora entrato in studio con loro. Compongono tutto loro e la cosa ha funzionato benissimo per 35 anni. Ora sono più forti che mai. Gli ultimi album sono fantastici”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.