ANTHRAX: lavorano alla versione in Dolby Atmos di “Among The Living”

Pubblicato il 30/07/2022

Gli ANTHRAX e il produttore Jay Ruston stanno lavorando al remix in Dolby Atmos dell’album classico “Among The Living” del 1987.

Come riportato da Blabbermouth, il batterista Charlie Benante ha dichiarato al programma radiofonico americano Trunk Nation With Eddie Trunk quanto segue:

Jay mi ha inviato alcune tracce di chitarra di alcuni pezzi e ho detto: ‘Porca puttana!’. Mi ha mandato solo le parti di chitarra di ‘Caught In A Mosh‘ e ho detto: ‘Wow!'”.

Al momento non è noto quanto verrà pubblicata la nuova edizione del disco.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.