ANTHRAX: nuovo album tra settembre e ottobre

Pubblicato il 26/01/2025

Anthrax – Alcatraz – 06 dicembre 2024 – foto Benedetta Gaiani

 

In una recente intervista rilasciata ad American Musical Supply, il bassista degli ANTHRAX, Frank Bello, ha dichiarato quanto segue presentando il suo nuovo basso Spector:

“Abbiamo un nuovo album ed è il primo dopo otto anni [nove, ndr]. Questo basso verrà con me in tour. La pubblicazione del disco è prevista tra settembre e ottobre e poi staremo molto in tour. Se conoscete gli ANTHRAX, sapete quanto lunghi sono i nostri tour. Stiamo programmando dei grandi show e non posso dirvi nulla al momento. Il 2025 sarà un grande anno”.

L’ultimo album pubblicato dagli ANTHRAX è “For All Kings” del 2016.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.