ANTHRAX: proseguono i lavori per il nuovo album

Pubblicato il 05/10/2023

Artista: Anthrax | Fotografo: Simona Luchini | Data: 04 gosto 2019 | Evento: Metal For Emergency 2019 | Città: Filago (BG)

 

In una nuova intervista rilasciata a “THAT Rocks!“, il chitarrista Scott Ian ha dichiarato che il cantante Joey Belladonna inizierà a registrare le parti vocali per il nuovo album degli ANTHRAX a novembre:

“Nell’ultimo anno abbiamo iniziato a lavorare al disco seriamente. Io, Charlie e Frankie ci siamo trovati e abbiamo composto e arrangiato del materiale, fino a quando non siamo entrati in studio e abbiamo registrato le parti di batteria, basso e chitarra di nove pezzi. Jonathan ci ha inviato le demo di un paio di assoli veramente killer. Lui non ha ancora registrato le sue tracce ma credo che finirà di comporre le sue parti e le registrerà tutte assieme. Joey inizierà a lavorare alle parti vocali il prossimo mese con il produttore Jay Ruston. Possiamo dire quindi che ora le cose stanno procedendo con un buon ritmo”.

Il disco dovrebbe uscire nel 2024.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.