ANTHRAX: Rob Caggiano lascia la band

Pubblicato il 05/01/2013

Dopo una lunga militanza negli ANTHRAX, il chitarrista Rob Caggiano ha deciso di lasciare la band per concentrarsi d’ora in avanti solo sul mestiere di produttore. Lo split è avvenuto in maniera del tutto amichevole e, nelle parole di Rob, non è stata una decisione facile: “Sono estremamente felice di quanto fatto con gli ANTHRAX. Abbiamo raggiunto un sacco di traguardi insieme in questi anni e ho vissuto alcuni dei momenti più belli della mia con questi ragazzi. Come band, abbiamo anche vissuto dei momenti difficili, ma posso dire che è stata una folle cavalcata fin dal primo giorno e non cambierei una virgola degli uiltimi 12 anni“.

Questa è una decisione estremamente difficile per me, ma il mio cuore mi porta in un’altra direzione e io ho sempre voluto decidere con il cuore: anche se questa è probabilmente la decisione più sofferta che abbia mai dovuto prendere, credo sia la scelta giusta in questo momento. . Scott [Ian, chitarra], Charlie [Benante, batteria], Joey [Belladonna, voce], Frankie [Bello, basso] (e [l’ex singer degli ANTHTRAX ] John Bush) saranno sempre la mia famiglia e questa decisione non cambia nulla nei miei rapporti con loro. Grazie anche a tutti i fantastici fan incontrati in questi anni in giro per il mondo in questi anni, siete stati e sarete sempre il motivo che mi spinge a fare musica!“.

7 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.