ANTHRAX: Scott Ian, “Dovremmo rinominare i ‘Big Four’ in ‘Big Five’ e aggiungere gli EXODUS

Pubblicato il 06/11/2021

Artista: Anthrax | Fotografo: Simona Luchini | Data: 04 gosto 2019 | Evento: Metal For Emergency 2019 | Città: Filago (BG)

 

Il chitarrista degli ANTHRAX, Scott Ian, nell’ultimo episodio del podcast No Fuckin’ Regrets With Robb Flynn ha dichiarato quanto segue circa i colleghi EXODUS e i ‘Big Four‘, ossia METALLICA, SLAYER, MEGADETH e ANTHRAX:

“I poteri fori del metal, forse il sindaco Lars Ulrich, dovrebbero ricevere una chiamata in cui gli si chiede di decretare che i ‘Big Four‘ vengano rinominati in ‘Big Five‘, perchè mi ha sempre infastidito il fatto che gli EXODUS non ricevano il credito che meritano. Posso capire che per ‘Big Four‘ si intendano le quattro band thrash che hanno avuto più successo, mentre gli EXODUS con i loro alti e bassi ne hanno avuto meno. Se però si guarda a quali band erano presenti nel momento in cui tutto nacque, allora vedi che ‘Bonded By Blood‘ uscì prima di ‘Killing Is My Business…‘ dei MEGADETH, Dave Mustaine era nei METALLICA ma Kirk Hammett era negli EXODUS prima di entrare nei METALLICA. Dai… certo, io scherzo ma credo veramente che si dovrebbe cambiare da ‘Big Four‘ a ‘Big Five‘, perchè, come ho già detto, ‘Bonded By Blood‘ è il miglior disco di debutto tutte e cinque le band”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.