ANTHRAX, SUICIDAL TENDENCIES, BUTCHER BABIES, LIVING COLOUR: Benante, Diaz, Flur e Glover suonano la cover di “Funny Vibe” dei LIVING COLOUR da casa (video)

Pubblicato il 05/05/2020

Mentre proseguono il loro isolamento presso la propria abitazione, Charlie Benante (ANTHRAX), Roberto “Ra” Diaz (SUICIDAL TENDENCIES) e Henry Flur (BUTCHER BABIES), intrattengono i fan postando cover e brani suonati in casa. Oggi hanno reso disponibile un video girato ognuno dalla propria abitazione, per la cover di “Funny Vibe” dei LIVING COLOUR con alla voce il cantante della band Corey Glover. Benante ha commentato:

“Bene, se hai intenzione di eseguire una cover dei LIVING COLOUR, devi prima assicurarti di avere qualcuno che sia in grado di cantarla. Quindi, perchè non chiamare direttamente Mr. Corey Glover in persona? Sto avendo a che fare con i LIVING COLOUR e per me è incredibile poter suonare con Corey. Ma è ancora più figo poterlo fare con il mio “partner della sezione ritmica online” Ra Diaz (SUICIDAL TENDENCIES) e il nostro amico Henry Flury (BUTCHER BABIES).

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.