ANTHRAX: una data in Italia per il tour del quarantennale

Pubblicato il 17/08/2021

Artista: Anthrax | Fotografo: Simona Luchini | Data: 04 gosto 2019 | Evento: Metal For Emergency 2019 | Città: Filago (BG)

 

Comunicato di Vertigo:

ANTHRAX, uno dei “Big Four” del thrash metal assieme a METALLICA, SLAYER e MEGADETH, arrivano al traguardo dei 40 anni di carriera. Quattro decenni costellati di successi che vanno da grandi album classici come “Spreading The Disease” o “Among The Living“, fino al più recente “For All Kings“.

La band, in queste settimane al lavoro sul nuovo attesissimo disco, festeggerà il quarantesimo anniversario con un tour imperdibile per i fan che farà tappa in Italia in un unico show il 4 novembre 2022 all’Alcatraz di Milano!

Il batterista Charlie Benante dichiara:

“È passato molto tempo da quando abbiamo suonato in Regno Unito e in Europa, ma torneremo presto per fare un po’ di rumore assieme a tutti voi ragazzi. Dato che non possiamo venire da voi fino al 2022, faremo in modo che ogni show sia un vero e proprio evento. Non suoneremo solo quattro decenni di canzoni per celebrare il nostro 40° anniversario, ma ne faremo anche di nuove. Non vedo l’ora!”

Il cantante Joey Belladonna aggiunge:

“Per noi l’Europa è speciale. I nostri fan hanno sempre mostrato un grandissimo entusiasmo ai nostri concerti e a me cantare in Europa piace più di quanto possiate immaginare. Non vediamo l’ora che arrivi questo tour”.

Ad accompagnare ANTHRAX ci sarà un’altra grande band della scena thrash crossover americana: MUNICIPAL WASTE.

Ecco i dettagli della data:

ANTHRAX
+ Municipal Waste
+ guest

04 novembre 2022 – Alcatraz – Milano

ORARI:
Apertura cancelli: ore 18:00
Inizio concerti: ore 19:00

BIGLIETTI:
Prezzo del biglietto in prevendita: €35,00 +d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €42,00

Biglietti in vendita a partire dalle ore 11:00 del 20 agosto 2021 su Ticketone e Vivaticket.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.