ANTHRAX:ristampe,live-album ed il nono disco il studio!

Pubblicato il 10/07/2001

Gli ANTHRAX hanno annunciato l’uscita prossima di un live album,che comprenderà molto materiale dell’era Belladonna,e che la band registrerà nell’imminente tour americano di supporto ai JUDAS PRIEST.Inoltre,a fine agosto vedranno la luce le ristampe degli album con John Bush alla voce,comprendenti alcune bonus tracks:

Sound Of White Noise
1.Auf Wiedersehen (CHEAP TRICK)
2.Cowboy Song (THIN LIZZY)
3.London (THE SMITHS)
4.Black Lodge (Strings Mix)

Stomp 442
1.Grunt & Click
2.Dethroned Emperor (CELTIC FROST)
3. Celebrated Summer (HUSKER DU)
4. Watchin’ You (KISS)

La re-release di “Volume 8″ è anch’essa in procinto di vedere la luce,ma al momento non ci sono maggiori dettagli sulle bonus tracks presenti.In altre notizie, la band ha riportato di essere tuttora al lavoro sul nuovo materiale che finirà sul prossimo album in studio, schedulato per Marzo 2002 su Beyond/BMG Records;ecco alcuni titoli:”Nobody Knows Anything”,
“Superhero”,”Expiration”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.