ANTI-FLAG: annunciano un digital tour

Pubblicato il 25/06/2020

Gli ANTI-FLAG hanno annunciato un “digital tour” con il quale trasmetteranno in streaming una serie di concerti tenuti in passato a vari festival. Durante le trasmissioni inoltre la band chatterà con i fan:

“Non potendo andare in tour, volevamo trovare un modo per rimanere connessi con i nostri fan e condividere le nostre storie. Questi concerti sono stati ripresi in tutto il mondo e nel corso degli anni. Contiamo di vederli con voi e assorbire l’energia di quegli show per farci forza e combattere per un mondo migliore”.

Gli show verranno trasmessi ogni giorno a partire dalle ore 12:00 italiane di Venerdì 26 giugno fino a Martedì 20 giugno su Veeps.com.

Il costo è di 10 euro per ogni singolo show o di 50 euro per l'”All Access Package” con tutti gli show. Chi acquista il pacchetto avrà diritto anche a una maglia omaggio, un pass e allo streaming di uno show aggiuntivo l’1 luglio.

Ecco il calendario:

26 giugno – Hellfest 2013
27 giugno – Pukkelpop 2008
28 giugno – Woodstock Poland 2012
29 giugno – Vainstream 2016
30 giugno -Resurrection Fest 2018
1 luglio – Red Rocks 2018 (BONUS — All Access Package Only)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.