ANTI-FLAG: special guest delle date italiane di THE OFFSPRING e LAGWAGON

Pubblicato il 12/05/2021

Comunicato stampa:

Hub Music Factory, dopo aver annunciano lo spostamento delle date del tour di OFFSPRING al 2022 (il 21 e 22 Giugno, nelle stesse città, Milano e Padova) rende noto lo special guest: gli ANTI-FLAG.

Con il loro debutto in una radio di Pittsburgh nel 1993, gli ANTI-FLAG si riunirono per condividere il loro disgusto per il nazionalismo: erano essenzialmente tre ragazzetti che si divertivano a passeggiare per la città indossando bandiere sottosopra come toppe nelle giacche, con grande disappunto e rabbia degli skinhead locali.
Già quattro anni dopo avevano fatto un tour negli USA e si erano costruiti una reputazione riprendendo i vecchi valori della musica punk: veloce, rumorosa e contro tutte le discriminazioni.

Sono tutt’oggi rimasti fedeli alle loro idee, alla loro visione del mondo: solo negli ultimi tempi hanno sostenuto a gran voce e con diversi mezzi l’insurrezione americana dopo la morte di George Floyd ma anche le recenti ribellioni in Cile e Colombia.

Un’ attitudine lunga una carriera, chiare posizioni umane e sociali che si possono capire al meglio guardando il loro documentario, il cui titolo è ben chiaro: “Beyond Barricades, the story of Anti Flag”, visibile su Amazon https://www.amazon.com/dp/B08LW5MQYH/

Non ci resta che aspettarli di nuovo dal vivo in Italia il prossimo Giugno 2022 con nuovi pezzi (estratti dal recente disco “20/20 Vision” e storici cavalli di battaglia.

THE OFFSPRING + LAGWAGON + ANTI-FLAG

21 giugno 2022 | Carroponte | Sesto S.G. (MI)

22 giugno 2022 | Sherwood Festival | Padova

Prevendite Carroponte:
Mailticket https://bit.ly/2PlFmy7
Vivaticket https://bit.ly/3wfp9uZ

Prevendite Sherwood:
http://bit.ly/Sherwood_SF22

I biglietti già acquistati saranno validi automaticamente per le nuove date 2022

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.