ANTIMATTER: i dettagli del tour italiano

Pubblicato il 13/09/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

MY KINGDOM MUSIC in collaborazione con Club Inferno Ent. e Aftermath Booking presenta l’esclusivo tour italiano degli inglesi ANTIMATTER che saranno accompagnati dai torinesi L’ALBA DI MORRIGAN e che si terrà in 5 date dal 14 al 18 settembre.

La formazione sarà costituita oltre che da Mick Moss, da Ste Hughes (basso, già in ‘Leaving Eden’), Dave Hall (violino, già in ‘Fear Of A Unique Identity’) e Liam Edwards (batteria, già in ‘Too Late’).

Le date saranno le seguenti:

14 settembre: Torino @ Lavanderie Ramone (w/Davide SGORLON)
15 settembre: Acquaviva Delle Fonti, Bari @ Oasi Sanmartino (w/ NID + HELFIR)
16 settembre: Salerno @ Mumble Rumble (w/ NUDE)
17 settembre: Copertino, Lecce @ Sotteranei Arci (w/ NID + HELFIR)
18 settembre: Bologna @ Freak Out

Per informazioni: My Kingdom Music http://www.mykingdommusic.net – mail: info@mykingdommusic.net

antimatter - locandina tour - 2013

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.