ANTONIO GIORGIO: guarda il video di “The Vision”, il nuovo box set “The Mystic Quest” in uscita a marzo

Pubblicato il 15/01/2026

Comunicato stampa:

AGM Productions presenta il nuovo video per il brano “The Vision” tratto dal nuovo epico box-set di 4 cds “The Mystic Quest” in uscita il 6 Marzo 2026 via Epic Spirit e Andromeda Relix.

Il brano è una versione completamente remixata dell’originale versione presente in “Golden Metal – The Quest for the Inner Glory” del 2017 ed è parte dell’album “Golden Metal MMXXV – The Third Arrival” che sarà uno dei 4 cds del Box-Set che conterrà anche “IMAJICA MMXXV – The Spiritual Gnosis” (anche qui un a nuova versione remixata rispetto a quella del 2022), “Eternal Metal – Tales from the Twilight Zone” e “Once and Future Kingdom – An Epic Tribute to Kamelot”, questi ultimi due albums mai usciti nel formato fisico.

Tra i nuovi ospiti ci saranno Matthew Knight degli epic metaller americani ETERNAL WINTER e CAULDRON BORN, Ian Parry degli ELEGY e Claudia Beltrame dei FUROR GALLICO e ex-DEGREES OF TRUTH e ci sarà anche una presentazione del grande David Defeis dei VIRGIN STEELE.

Il box conterrà un ricco booklet e un poster e l’artwork come sempre sarà curato dalla Jahn Vision Art di Jahn Carlini (GREAT MASTER, SANGREAL).

Tutti i cds sono stati mixati e masterizzati ai Sonic Temple Studio (IAN PARRY ‘S CONSORTIUM PROJECT, HEIMDALL, DIE FOR MY SINS, TIMELESS FAIRYTALE, STAMINA etc) di Fabio Calluori.

Anche il video è una nuova versione di quello girato nel 2017 ed è stato rimontato: fu girato dal giovane regista Salvio Giamminelli a Lioni (paese nativo di Antonio)e Sant’Angelo dei Lombardi in luoghi storici e ricchi di mistero e spiritualità come l’Abbazia del Goleto (dove pare siano stati anche i celebri di Templari), il Ponte di Annibale (dove la leggenda narra passò il celebre Condottiero Cartaginese) e il Castello degli Imperiali (dove si dice apparve un Angelo).

Intanto Antonio continua a lavorare al nuovo album “Epic Spiritus” che sarà incentrato sulla Filosofia Stoica da una parte e la Dottrina Spiritica dall’altra, epicità e spiritualità in egual misura ma con un occhio puntato sul Presente e Futuro dell’Umanità non privo di ombre e insidie provenienti anche dall’inquietante abuso tecnologico che sembra rubare i beni più preziosi: l’Anima, la Libertà e la Personalità Creativa Umana.

Il video di “The Vision”:

Antonio Giorgio on line:

Spotify
Facebook
Bancamp
Youtube

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.