ANTHRAX: Frank Bello debutta da solista con l’EP “Then I’m Gone”

Pubblicato il 16/06/2022

Artista: Anthrax | Fotografo: Simona Luchini | Data: 04 gosto 2019 | Evento: Metal For Emergency 2019 | Città: Filago (BG)

 

Frank BelloRare Bird hanno annunciato il debutto solista del bassista degli ANTHRAX con l’EP “Then I’m Gone”.  L’uscita includerà tre brani e alcuni estratti dell’autobiografia di Bello, “Fathers, Brothers, And Sons: Surviving Anguish, Abandonment, And Anthrax”, uscita sempre per Rare Bird nel 2021.

Bello suona tutti gli strumenti tranne la batteria sia nei nuovi pezzi, che si intitoleranno “Then I’m Gone”“It Won’t Be Long”“See Me Now”, e nei brani che accompagnano la lettura (anche questa a sua cura) dei passi del suo libro.

La data di uscita è prevista per il 4 novembre.

Di seguito tracklist e artwork:

Side A:

01. Then I’m Gone
02. It Won’t Be Long
03. See Me Now

Side B:

01. First Kiss
02. Compass Point
03. See Me Now (Revisited)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.