ANTROPOFAGUS: i dettagli del nuovo album “Origin”

Pubblicato il 26/08/2022

Gli ANTROPOFAGUS hanno annunciato l’uscita di “Origin”, il loro quarto album. Il disco verrà pubblicato il 28 ottobre 2022 su Agonia Records.

“Origin” è stato registrato e mixato presso gli MK2 Recording Studio del batterista Davide Billia, mentre il mastering è stato curato presso gli Hertz Studio da Wojtek Wieslawski (VADER, BEHEMOTH). La copertina porta la firma di Stefano Mattioni e alcuni brani della tracklist vedono la partecipazione di Mick Montaguti (ELECTROCUTION), Matt Sotelo (DECREPIT BIRTH) e Dallas Toler-Wade (NARCOTIC WASTELAND, ex NILE).

Tracklist:

1. Origin
2. Downward the Spiral
3. While Nothingness Slithers
4. Oppressed Suffering
5. The Slaver Ascension
6. Of Prosperity and Punishment
7. Ia Anth Etbrae Gagh
8. Hymns of Acrimony
9. Passage of Annulment
10. Chapter of not letting the body perish (M.O.R.T.E. pt2)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.