ANTROPOMORPHIA: in studio, nuovo album nel 2017

Pubblicato il 06/09/2016

Gli ANTROPOMORPHIA sono entrati in studio per registrare il successore di “Rites Of Perversion” (2014). La pubblicazione è attesa per l’inizio del 2017 su Metal Blade Records.

Commenta la band: “Abbiamo scritto e provato nuovo materiale per la maggior parte dell’anno ed ora iniziamo la fase di registrazione del nuovo album. Crediamo fermamente che senza una genuina evoluzione creativa questa entità non abbia senso, e registrare un nuovo album sarebbe un piano fallimentare, quindi abbiamo bandito tutte le regole e le aspettative mentre creavamo questa nuova bramante oscurità. I prossimi mesi saranno dedicati alle registrazioni dell’album, ci vedremo successivamente sui palchi in giro per l’Europa. Per manus autem diabololo.”

Info:
http://antropomorphia-official.com
http://www.facebook.com/AntropomorphiA
http://www.youtube.com/AntropomorphiA
http://soundcloud.com/antropomorphia

ANTROPOMORPHIA - band - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.