ANVIL: a breve quattro date italiane

Pubblicato il 01/03/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Tornano a sorpresa anche in Italia i leggendari Anvil!

Dopo il successo riscosso da ANVIL IS ANVIL, tra i più venduti del loro sterminato catalogo, il nuovo album del trio canadese, POUNDING THE PAVEMENT, appena pubblicato, sembra destinato a un simile successo.

Ed è per promuovere l’ultimo lavoro e per festeggiare il 41esimo compleanno della band che gli ANVIL si sono imbarcati nell’ennesimo tour europeo.

Insieme a loro ospiti eccezionali: dalla Germania i TRANCE, attivi dal 1979, sono una della prime band della storia del metal tedesco; l’ultimo splendido “The loser strike back” è un successo di critica e pubblico

E ancora, i RAMPART: la band guidata dalla carismatica Maria Doychinova è tra le realtà più importanti della scena Metal Bulgara e ha saputo costruirsi, in dieci anni di carriera, un seguito importante e devoto

Queste le date precise:

Mercoledì 7.03 – Jailbreak (Roma)

Giovedì 8.03 – Exenzia (Prato)

Venerdì 9.03 – Revolver (San Donà di Piave – VE)

Sabato 10.03 – Dedolor (Rovellasca – CO)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.