ANVIL: “Il nuovo album è pronto e ne stiamo anche scrivendo un altro”

Pubblicato il 13/02/2022

In una recente intervista rilasciata a The Metal Voice, il cantante e chitarrista degli ANVIL, Steve “Lips” Kudlow, ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album, la cui uscita è prevista entro il 2022:

“Il nuovo album è registrato, mixato e finito. Cosa posso dire? Non vedo l’ora che esca. E’ tutto un po’ strano, perché abbiamo pubblicato un album [‘Legal At Last‘ del 2020] ma poi non abbiamo mai fatto un tour per quel disco. Quindi è una cosa del tipo: ‘Che fine ha fatto il tour per l’ultimo album? Cos’è successo?’. Ora ne pubblicheremo un altro di album, e dovremo provare a spingere entrambi gli album. Non mi sono mai trovato in una situazione del genere.
E, mentre succede tutto questo, sono tornato dalle registrazioni Germania a ottobre 2021 e ho già scritto altre canzoni. Avevamo mesi di tempo libero, senza fare nulla, quindi abbiamo ricominciato a comporre e abbiamo già una decina di canzoni per l’album successivo”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.