ANVIL: il video della nuova “Legal At Last”

Pubblicato il 30/01/2020

I canadesi ANVIL pubblicheranno il loro prossimo album, “Legal At Last“, il prossimo 14 febbraio 2020 via AFM Records. Oggi la band ha reso disponibile il video della title track. Durante un’intervista a The Metal Voice, il batterista Robb Reiner ha dichiarato:

“È solo una continuazione di quello che abbiamo fatto negli ultimi quattro o cinque anni, ma alcuni riff sono molto potenti. Sarà più devastante.”

Di seguito il video di “Legal At Last“:

Tracklist e copertina:

01 – Legal At Last
02 – Nabbed In Nebraska
03 – Chemtrails
04 – Gasoline
05 – I’m Alive
06 – Talking To The Wall
07 – Glass House
08 – Plastic In Paradise
09 – Bottom Line
10 – Food For The Vulture
11 – When All’s Been Said And Done
12 – No Time 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.