ANVIL: in arrivo un nuovo film documentario

Pubblicato il 03/11/2016

Dopo l’eccezionale “Anvil! The Story of Anvil” del 2009, gli ANVIL sono al lavoro sul nuovo film documentario. Lo hanno dichiarato il batterista Robb Reiner e il chitarrista e cantante Steve “Lips” Kudlow in una recente intervista a MetalTalk, aggiungendo di essere circa a metà delle riprese. Lips ha precisato:

“Non sarà quello che vi aspettate. in parte è quello che è successo dopo il primo film ma il resto è completamente differente da quel film. Il primo film infatti era incentrato sui nostri aspetti interni alla band e come erano cambiate le nostre vite, ora invece si parlerà di come noi abbiamo cambiato la vita degli altri”.

Il gruppo è inoltre al lavoro sul nuovo album, per il quale sono già stati scritti sei pezzi.

 

anvil-band-2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.