ANVIL: Lips dovrà essere operato al cuore

Pubblicato il 08/10/2023

Artista: Anvil | Fotografa: Benedetta Gaiani | Data: 11 novembre 2022 | Venue: Traffic Live | Città: Roma

 

In una recente intervista rilasciata a The Metal Voice, il frontman degli ANVIL, Steve “Lips” Kudlow, ha dichiarato che dovrà essere operato al cuore per via della fibrillazione atriale di cui soffre:

“Non faremo altri show fino alla pubblicazione del nuovo album, ossia prima della prossima estate. Tra novembre e maggio o giugno io dovrò essere operato al cuore. Ho la fibrillazione atriale e non è una bella cosa. Mi metteranno un cavo in una vena e risaliranno fino al cuore per bruciare delle terminazioni nervose, in modo che poi il mio cuore batta correttamente. Non si tratta di un intervento a cuore aperto, è una cosa che dura in tutto un paio d’ore. Il problema è che è una cosa molto comune quindi la lista d’attesa è lunga”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.