ANVIL: morto l’ex chitarrista Dave Allison

Pubblicato il 01/10/2024

L’ex chitarrista membro originale degli ANVIL Dave Allison è morto a 68 anni dopo una battaglia con il cancro.

Come riportato da The Vinyl Frontier Canada, gli ANVIL hanno commentato:

“Vogliamo mandare le più sincere condoglianze alla famiglia e agli amici di Allison. Dave si è spento questa mattina. Era un caro amico e ci mancherà per sempre. Era fiero del contributo che ha dato agli inizi degli ANVIL, e il suo nome e la sua eredità resterà continuerà a vivere. Riposa in pace, Dave Squirly Allison.”

Lo ricorda la band anche con un post sui social:

“Dave (‘Squirrley’) Allisonè stato un membro degli ANVIL per 10 anni ed ha registrato sei dei nostri album, compresi i classici ‘Metal On Metal’ e ‘Forged In Fire’. Il suo ultimo disco con la band è stato il live ‘Past And Present’.”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.