ANY FACE: accordo con Eagle Booking e Nadir Promotion

Pubblicato il 18/03/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli ANY FACE sono lieti di annunciare la definizione di un accordo promozionale con EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION, che legherà la band all’associazione milanese per quello che riguarda la diffusione mediatica e la promozione della propria immagine, unitamente al rapporto già intrapreso con NADIR PROMOTION.

 

Il combo techno death metal milanese dopo 3 album e quattordici anni di onorata carriera uscirà a breve con una nuova produzione per la quale riconfermano la collaborazione con l’etichetta specializzata nel genere Nadir Music di Genova, con l’ausilio di Tommy Talamanca dietro al mixer.

 

Perpetual Motion Of Deceit” questo è il titolo del nuovo album, secondo quanto dichiarato dai componenti della band è una naturale evoluzione di quanto fatto fino ad ora, presenti quindi i ritmi veloci ed aggressivi che da sempre li contraddistinguono, seppur con l’inserimento di nuove sonorità nate dalla continua ricerca di un sound personale e dall’esperienza maturata in questi anni di attività.

 

Sono 8 le tracce della nuova release:

 

· Twisted Motion of Deceit

· Fading in Confusion

· Trapped in Yourself

· Hell of Future (Walls of lies aroud us)

· Perpetual motion of deceit

· Enduring Captivity

· Locked Up

 

A breve maggiori informazioni

 

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda gli ANY FACE è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:

 

ANY FACE Official Fb Page

www.facebook.com/anyface.metal

NADIR Music

www.nadirmusic.net

NADIR Promotion

www.nadirpromotion.com

Eagle Booking Live Promotion

www.eaglebooking.com

Any Face - promo web - 2014

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.