ANY FACE: brano in anteprima e data di pubblicazione del nuovo album

Pubblicato il 09/04/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

È prevista per il 22 Aprile 2014 la pubblicazione di “Perpetual Motion Of Deceit” il nuovo album dei deathster milanesi ANY FACE, edito da Nadir Music e distribuito da Audioglobe. Dalla stessa data l’album sarà inoltre disponibile anche su tutte le principali piattaforme musicali worldwide.

L’album è stato registrato presso i Nadir Music Studios di Genova sotto la sapiente guida di Tommy Talamanca (Sadist).

Di seguito è possibile ascoltare in anteprima la traccia “Twisted Motion of Deceit”, primo singolo estratto da “Perpetual Motion Of Deceit”

Sono 8 le tracce della nuova release:

Twisted Motion of Deceit
Fading in Confusion
Trapped in Yourself
Hell of Future (Walls of Lies Aroud Us)
Perpetual Motion of Deceit
Enduring Captivity
Locked Up
Desensitized

La band si esibirà Sabato 17 Maggio in occasione del Metalitalia.com Festival 2014 presso il Live Club di Trezzo sull’Adda, insieme ad AT THE GATES, IMPALED NAZARENE, IN.SI.DIA, MASTER, DESASTER e molti altri.

Per info riguardo la nuova releaseordinare i cd o il merchandise ufficialemp3live datesnews e tutto quanto riguarda  gli ANY FACE è possibile contattare direttamente la band tramite glispazi web ufficiali:

ANY FACE Official Fb Page
www.facebook.com/anyface.metal
NADIR Music
www.nadirmusic.net
NADIR Promotion
www.nadirpromotion.com

Any Face - promo web - 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.