OCEANS: il video di “The Awakening” dal nuovo EP “Hell Is Where The Heart Is Vol. I: Love And Her Embrace”

Pubblicato il 10/12/2021

 

La band post metal tedesca OCEANS pubblicherà un nuovo EP, intitolato “Hell Is Where The Heart Is Vol. I: Love And Her Embrace“, il 14 gennaio 2022 su Nuclear Blast.

Ecco il video del secondo singolo estratto, “The Awakening“:

Il cantante e chitarrista Timo Rotten dichiara:

The Awakening‘ è una lettera d’amore rivolta alle persone che ci rimangono accanto nei momenti più bui. Nel momento in cui tocchi il fondo e cadi nel vuoto del nulla. Nessuna speranza, nessuna luce, solo vuoto. Ma poi qualcuno si avvicina e ti tira fuori da questa disperazione. Vogliamo ringraziarvi. Voi sapete chi siete!”

Il singolo precedente, “Sulfur“:

Tracklist e copertina di “Hell Is Where The Heart Is Vol. I: Love And Her Embrace“:

1. Love (Intro)
2. Awakening
3. Sulfur
4. Skin

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.