APOCALYPTICA: assisti a un concerto privato a Milano!

Pubblicato il 23/01/2020

Metalitalia.com offre ai lettori un’opportunità unica: assistere a un concerto privato che gli APOCALYPTICA terranno il 28 gennaio in zona Milano!

La band nelle scorse settimane ha infatti lanciato un contest europeo con il quale un fan poteva vincere un concerto privato del gruppo a casa propria. Dal momento che il vincitore è italiano e risiede nell’area del capoluogo lombardo, Metalitalia.com consentirà ad un altro fan di accedere a questa esperienza unica.
Vi anticipiamo che il concerto privato si terrà alle ore 11:00 circa del 28 gennaio presso una location dell’area metropolitana poco a nord di Milano, il cui indirizzo verrà reso noto all’utente che si aggiudicherà il contest.

Per partecipare al contest, dovete usare i pulsanti (e solo quelli) che vedete qui sotto per condividere sul vostro social network preferito questo articolo e compilare il modulo che comparirà una volta conclusa l’operazione di condivisione.

L’ utente selezionato verrà contattato via mail.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.