APOCALYPTICA ed EPICA: posticipano al 2021 lo show di Milano

Pubblicato il 17/06/2020

Comunicato di Vertigo:

Comunichiamo che, a seguito della situazione creatasi con la diffusione del Coronavirus, il tour di APOCALYPTICA ed EPICA è stato posticipato al 2021. Lo show italiano inizialmente previsto per il 23 ottobre 2020 al Fabrique di Milano si terrà il 7 marzo 2021 (sempre al Fabrique di Milano).

Il momento che molti fan del metal sinfonico aspettavano da tempo: vedere APOCALYPTICA ed EPICA suddividersi il palco per un tour insieme! Non era mai successo prima d’ora e sarà un’unica ed imperdibile occasione per tutti gli amanti del genere. Due formazioni che in Italia hanno registrato sempre ottimi “SOLD OUT”, hanno unito le forze per un tour che difficilmente dimenticheremo. La tappa italiana è stata posticipata al 7 marzo 2021.

Non ci resta che attendere con ansia questo appuntamento!

Di seguito i dettagli:

APOCALYPTICA / EPICA
+ Wheel
The Epic Apocalypse Tour 2021

07.03.2021 – MILANO, Fabrique

I biglietti acquistati rimarranno validi per la nuova data del 2021.

Biglietti disponibili su Ticketone

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.