APOCALYPTICA: il live video professionale della cover di “Enter Sandman” dei METALLICA

Pubblicato il 09/05/2020

I finlandesi APOCALYPTICA hanno pubblicato il live video professionale della cover di “Enter Sandman” dei METALLICA, con riprese dall’Hellfest 2017, accompagnato dal seguente messaggio:

“Un enorme grazie all’Hellfest! Nel 2020 il festival avrebbe celebrato il suo ventesimo compleanno, ma a causa dell’attuale pandemia di coronavirus, non avrà luogo fino al prossimo anno. Desideriamo condividere con voi i nostri più bei ricordi. Godetevi questa performance del 2017, attraverso la quale vogliamo onorare questo grande festival. E se vi va di supportarlo, fate acquisti su Hellfest.fr.”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.